kit videosorveglianza nvr professionale 8 ch 5mp

Cerchi il miglior sistema di sorveglianza domestica? Considera kit videosorveglianza nvr professionale 8 ch 5mp. Abbiamo recensioni facili da leggere e imparziali di esperti e confronti tra i sistemi migliori e quelli più economici. Quindi, kit videosorveglianza nvr professionale 8 ch 5mp: ecco la classifica!

TOP 1
ZOSI 5MP Kit Videosorveglianza PoE, 8X 5MP Telecamera Esterno, Rilevamento di Persone/Veicoli, 16CH NVR con 4TB disco rigido, Audio Bidirezionale, Visione Notturna a Colori, Protezione 24/7, C1825A
  • 【5MP Super HD Telecamera con Visione Notturna a Colori】- 5 megapixel di definizione super HD e visione notturna a colori ti aiutano a vedere ogni dettaglio. Con la gamma di visione notturna di 30m, otterrete immagini più nitide anche a distanza durante la notte. Il guscio metallico IP66 resistente alle intemperie rende il sistema di telecamere di sicurezza PoE adatto all'uso interno ed esterno.
  • 【Qualità Video Stabile e Senza Perdite】- A differenza del sistema analogico, i video del sistema di telecamere IP PoE non saranno degradati o distrutti dai cavi. Il segnale digitale manterrà una vera immagine ad alta definizione di 5MP attraverso i cavi Ethernet. Non dovrete più preoccuparvi della qualità del cavo coassiale per le telecamere nvr e analogiche che influenzerà notevolmente la sua immagine, anche entro 30m.
  • 【Rilevazione del movimento intelligente, proiettore e sirena】- Questo kit di telecamere PoE supporta la rilevazione del movimento e può distinguere il movimento umano da altri oggetti in movimento, spaventare i potenziali intrusi con proiettori e sirene attivati da eventi di movimento umano. Supporta l'impostazione dell'area di rilevamento riducendo notevolmente il falso allarme.
  • 【Audio bidirezionale e accesso remoto rapido】- Con l'applicazione gratuita Zosi, è possibile visualizzare e riprodurre dal tuo smartphone e PC ovunque in tempo reale. Il microfono e l'altoparlante integrati nella telecamera di sorveglianza PoE consentono l'interfono vocale, in modo da poter parlare con la famiglia e gli ospiti, o avvisare gli estranei indesiderati con l'audio a due vie.
  • 【NVR espandibile con disco rigido da 4TB】- L'nvr PoE a 16 canali permette di aggiungere altre 8 telecamere Zosi. Con un hard disk integrato da 4TB, questa telecamera PoE da 5 megapixel supporta la registrazione continua 24/7 di tutte le telecamere con hard disk.
TOP 2
Reolink 5MP PoE Kit Videosorveglianza Esterno, 8CH 4K NVR con 2TB HDD + 4x 5MP Telecamera PoE, Rilevamento Persona/Veicolo, Visione Notturna IR, Impermeabile IP67, Registrazione 24/7, RLK8-410B4-5MP
  • 【Super HD da 5MP con Visione Notturna a 30 metri】Reolink telecamera PoE esterno da 5MP super HD con un ampio angolo di visione offre una chiarezza quasi 2 volte di una a 1080P. Questo kit videosorveglianza esterno di qualità superiore è in grado di mostrare i migliori dettagli chiave in vividezza. Con 18 LED a infrarossi, la videocamera offre immagini e video più nitidi fino a 100 piedi di notte. Non perderai nessuna informazione importante giorno e notte.
  • 【Sistema PoE Plug e Play】Semplice connessione PoE, bisogna solo collegare le telecamere alle porte NVR tramite i cavi di rete da 18 metri nel kit telecamere videosorveglianza. Un cavo di rete è responsabile sia della trasmissione del segnale video sia dell'alimentazione. Facile da installare anche per un principiante.
  • 【Rilevamento Intelligente di Persona e Veicolo】Questo sistema di telecamere PoE è in grado di distinguere il movimento di un essere umano o di un veicolo da quello di un altro oggetto. Questo può ridurre i fastidiosi allarmi non necessari dovuti all'ondeggiamento di alberi e insetti. Potete tenere d'occhio la vostra casa o il vostro lavoro in modo più intelligente.
  • 【Registrazione 24/7, Protezione Continua】Questo kit di videosorveglianza 5MP PoE supporta la registrazione continua 24/7 di tutte le telecamere. Avrete un video per tutto il giorno senza perdere un colpo. Il video sarà memorizzato nell'HDD da 2 TB preinstallato. È anche possibile installare un disco rigido esterno (fino a 6TB) per espandere lo spazio di archiviazione, la capacità di archiviazione fino a 12TB.
  • 【Compatibile con Varie Telecamere IP Reolink】Il sistema di telecamere di sicurezza 5MP CCTV può essere ampliato fino a 8 telecamere con tutte le Reolink telecamere PoE o WiFi non a batteria, come RLC-510A, 520A, 810A, 811A, 823A, 842A, Duo 2 PoE, TrackMix PoE, 410WA, 511WA, 523WA, Lumus, E-Serie, ecc..
TOP 3
ZOSI 5MP Kit Videosorveglianza PoE, 16CH 4K 3TB NVR PoE con telecamere esterne 8 x 5MP, visione notturna a colori, audio bidirezionale, rilevamento umano, allarme suono e luce monitoraggio 24/7
  • 【5MP Super HD con visione notturna a colori da 100 piedi】Il sistema contiene il nostro H.265 + videoregistratore PoE a 16 canali in 4K e 8 telecamere di sicurezza PoE in 5MP. Resistente alle intemperie con capacità di visione notturna a colori da 100 piedi. Puoi vedere chiaramente tutti i dettagli catturati giorno e notte. Con gli ulteriori 8 canali disponibili, è possibile aggiungere telecamere ZOSI PoE da 8 MP, 5 MP o 2 MP in più.
  • 【Allarme Luminoso e Sonoro】Per spaventare gli intrusi, i LED bianchi e la sirena incorporati nella telecamera possono essere attivati dai movimenti umani o attivati manualmente dallo smartphone. Le notifiche istantanee e gli avvisi e-mail con screenshot verranno inviati direttamente al tuo smartphone. Con l'altoparlante e il microfono integrati, puoi ascoltare e parlare da remoto tramite l'app Zosi Smart.
  • 【Configurazione PoE Plug & Play, semplice e conveniente】 Un singolo cavo di rete trasmette sia il video che l'alimentazione alle telecamere, senza bisogno di installare le telecamere di sicurezza su una presa di corrente vicina. Questo è più stabile e affidabile di un sistema di sicurezza.
  • 【Modalità di Registrazione Opzionale】L'NVR offre 3 modalità di registrazione per soddisfare le tue esigenze: registrazione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7, all'ora programmata e solo in caso di rilevamento. È possibile personalizzare diverse modalità di registrazione per ogni telecamera e scaricare i file di registrazione tramite un'unità flash USB.
  • 【Accesso e Controllo Remoti】Supporta la visualizzazione e il controllo del sistema di sicurezza in locale collegando il sistema a un monitor senza internet, o tramite il software AVSS su PC o tramite l'app Zosi Smart su dispositivi mobili da remoto in modo da non perdere nulla. Puoi anche riprodurre prove importanti o registrazioni video divertenti cercando giorni, ore o minuti diversi.
TOP 4
Reolink 5MP Kit Videosorveglianza Poe, NVR 8CH 4K 2TB + 4X 5MP Telecamere Esterno Poe Impermeabile, Rilevamento Intelligente di Uomo e Veicolo, Visione Notturna a 30 Metri, RLK8-520D4-5MP
  • 【Super HD da 5MP con Visione Notturna a 30 metri】Reolink telecamera PoE esterno da 5MP super HD con un ampio angolo di visione offre una chiarezza quasi 2 volte di una a 1080P. Questo kit videosorveglianza di qualità superiore è in grado di mostrare i migliori dettagli chiave in vividezza. Con 18 LED a infrarossi, la videocamera offre immagini e video più nitidi fino a 100 piedi di notte. Non perderai nessuna informazione importante giorno e notte.
  • 【Sistema PoE Plug e Play】Semplice connessione PoE, bisogna solo collegare le telecamere di sicurezza alle porte NVR tramite i cavi di rete da 18 metri nel kit telecamere videosorveglianza. Un cavo di rete è responsabile sia della trasmissione del segnale video sia dell'alimentazione. Facile da installare anche per un principiante.
  • 【Rilevamento Intelligente Persona/Veicolo】Questo sistema di telecamere PoE è in grado di distinguere il movimento di un essere umano o di un veicolo da quello di un altro oggetto. Questo può ridurre i fastidiosi allarmi non necessari dovuti all'ondeggiamento di alberi e insetti. Potete tenere d'occhio la vostra casa o il vostro lavoro in modo più intelligente.
  • 【Registrazione 24/7, Protezione Continua】Questo kit di videosorveglianza 5MP PoE supporta la registrazione continua 24/7 di tutte le telecamere. Avrete un video per tutto il giorno senza perdere un colpo. Il video sarà memorizzato nell'HDD da 2 TB preinstallato. È anche possibile installare un disco rigido esterno (fino a 6TB) per espandere lo spazio di archiviazione, la capacità di archiviazione fino a 12TB.
  • 【Compatibile con Varie Telecamere IP Reolink】Il sistema di telecamere di sicurezza 5MP CCTV può essere ampliato fino a 8 telecamere con tutte le Reolink telecamere PoE o WiFi non a batteria, come RLC-510A, 520A, 810A, 811A, 823A, 842A, Duo 2 PoE, TrackMix PoE, 410WA, 511WA, 523WA, Lumus, E-Serie, ecc..
SCONTO: 96,25 EURTOP 5
ZOSI 5MP Kit Videosorveglianza PoE, 8CH 2TB 5MP NVR con 8X 5MP Tetecamera Esterno IP PoE Impermeabile, Visione Notturna di 30 metri, Rilevamento del Movimento, Registrazione 24/7, accesso remoto
  • Sistema di videosorveglianza da 5 MP: questo sistema CCTV ZOSI POE NVR offre una risoluzione video ad alta risoluzione in 5 megapixel. Uscita video simultanea su due schermi tramite HDMI o VGA. Scopri i video Super HD con una qualità video migliore rispetto a 720p, 1080p o 4mp.
  • IP66 resistente alle intemperie: le telecamere di sorveglianza esterne in metallo da 5 MP sono adatte per interni ed esterni e possono essere installate a piacere sotto il soffitto o alla parete. 36 LED garantiscono una visione notturna IR a 36 m per fornire video nitidi anche di notte.
  • Facile installazione e pronta all'uso in pochi passaggi: a differenza del tradizionale sistema di sorveglianza cablato o wireless, basta collegare la telecamera POE all'NVR tramite il cavo di rete in dotazione. Il cavo di rete singolo trasmette il segnale video e la corrente. Risparmiate tempo e denaro per la posa di un cavo di alimentazione separato.
  • Rilevamento intelligente del movimento: con il sensore di movimento, questo sistema di telecamere IP può rilevare i movimenti e inviare notifiche tramite app e e-mail. Le aree di movimento regolabili e la sensibilità rendono il rilevamento più preciso ed evitano falsi allarmi.
  • Disco rigido da 2 TB preinstallato e opzioni di registrazione flessibili: decidi se desideri una registrazione continua 24/7, attivata o programmata. L'NVR offre la registrazione video di tutte le 8 fotocamere da 5 megapixel.
TOP 6
SANNCE Kit Videosorveglianza POE 8CH 5MP con HDD da 1TB + 8 x 2MP Telecamera per Esterni Registrazione 24/7, Visione Notturna IR
  • [1080P HD per immagini dettagliate] Supporta l'immagine di 1080P e i LED IR offrono una visione notturna spettacolare fino a 100 piedi.
  • [Rilevamento del movimento] Quando vengono rilevati movimenti o anomalie, il dispositivo attiva automaticamente l'avviso e-mail per informarti.
  • [IP66] IP66 ti garantisce una fotocamera di alta qualità e durevole, può resistere alle intemperie e mantenere la tua casa tutto il tempo.
  • [Porte a due uscite] Le porte HDMI e VGA offrono due scelte per collegare la fotocamera e non ridurre mai la qualità dell'immagine 1080P.
  • [P2P Accesso remoto] La tecnologia P2P ti consente di monitorare la tua casa ovunque e in qualsiasi momento tramite telefono o tablet.
SCONTO: 82,30 EURTOP 7
ANNKE Kit Videosorveglianza WiFi con Audio a 2 Vie, 10 Canali 5MP NVR e 8 Telecamere Esterne Wireless 3MP, Rilevamento di Persone/Veicoli, Visione Notturna IR 100ft, Compatibile con Alexa, 1TB
  • 【Immagini Full HD 3MP e Visione Notturna a 100 Piedi】Le telecamere IP WiFi offrono le immagini Full HD 3MP più nitide e una distanza di visione notturna fino a 100 piedi con il sensore di immagine avanzato e 18 LED IR. L'NVR WiFi 10CH supporta streaming Super HD fino a 5MP. Gli utenti possono collegare telecamere di sicurezza IP fino a 5 MP all'NVR per filmati più nitidi.
  • 【Kit Videosorveglianza WiFi con Alexa e Smart Motion Alert】Accedi all'intero sistema in remoto collegandolo a un dispositivo Alexa per un controllo a mani libere. Ricevi push istantanei dell'app e avvisi e-mail in caso di eventi di movimento. Registra video e audio contemporaneamente per una registrazione video vivida invece di semplici filmati noiosi e silenziosi.
  • 【Formato Video H.264+ Avanzato】Con la codifica H.264+, il sistema di telecamere IP WiFi fornisce uno streaming live più veloce e consente di risparmiare più spazio di archiviazione rispetto ai sistemi H.264. Gli utenti possono installare l'intero sistema semplicemente collegando le telecamere e l'NVR alle prese di corrente e associare il sistema a Internet.
  • 【Telecamera di Sorveglianza WiFi con Microfono incorporato】 La telecamera di sorveglianza wireless ANNKE ha un microfono incorporato in grado di registrare l'audio. Oltre a vedere l'immagine, puoi sentire il suono, così puoi capire meglio la situazione
  • 【Coraggio in tutti i climi severi con l'impermeabilità IP66】Le telecamere CCTV wireless ANNKE sono classificate come impermeabili IP66 e in grado di resistere a tutti i tipi di climi rigidi, indipendentemente da pioggia o sole, caldo o freddo. L'alloggiamento solido fornisce una rapida dissipazione del calore e resistenza ai graffi, versatile per tutte le zone climatiche.
TOP 8
ANNKE 5MP Kit Videosorveglianza WiFi, 10CH 5MP NVR con 4 Telecamere di Sorveglianza WiFi, Rilevamento Umano Intelligente, Audio Bidirezionale, Visione Notturna, Impermeabile IP67, Disco rigido da 1 TB
  • 【5MP, impressioni visive premium】 Il Kit Videosorveglianza WiFi di ANNKE è dotato di CMOS a scansione progressiva da 1/2,8 pollici e offre video più nitidi con colori e dettagli migliorati, offrendo una nuova esperienza visiva. Inoltre, l'anteprima, la registrazione e la riproduzione vi aiutano a non perdere un momento cruciale e a proteggere la vostra sicurezza ad ogni livello.
  • 【Rilevamento intelligente delle persone】 Grazie al rilevamento avanzato del movimento AI del kit di telecamere di sorveglianza wireless, la nostra telecamera di sorveglianza è in grado di rilevare ed estrarre oggetti importanti come i movimenti delle persone. Non appena viene rilevato un movimento, vengono inviate rapidamente notifiche istantanee via app e via e-mail con screenshot tramite l'app ANNKE.
  • 【IP67 Impermeabile e facile da collegare】IP67 Impermeabile e facile da collegare: questo sistema di sicurezza wifi da 5MP è resistente alle intemperie IP67. Sia che si tratti di pioggia torrenziale, vento forte o temperature roventi. È in grado di effettuare l'accoppiamento automatico e il plug&play del set di telecamere di sorveglianza wireless è facile da usare.
  • 【Audio bidirezionale in tempo reale】 Registra video vivaci con audio grazie ai microfoni interni. Grazie al microfono e all'altoparlante integrati, è possibile ascoltare e comunicare con le persone che si trovano nelle vicinanze della telecamera di sorveglianza. Inoltre, è possibile avvisare gli estranei sospetti o scoraggiare i ladri. Il nostro kit di telecamere di sorveglianza vi offre un ulteriore livello di sicurezza.
  • 【Molte opzioni di archiviazione】 Per registrare i video, è possibile scegliere tra l'archiviazione su disco rigido locale o su cloud. La capacità del disco rigido arriva fino a 10 TB. È possibile ottenere una registrazione continua senza doversi preoccupare dell'archiviazione. Inoltre, non ci sono costi mensili per l'archiviazione su cloud.
TOP 9
SANNCE Kit Videosorveglianza WiFi Super HD 5MP NVR 8 Canali con 1TB HDD 4 Wireless Telecamera IP 3MP Intelligenti Microfono AI Rilevazione Umana Sistema di Sorveglianza Eseterno IP66-1TB HDD
  • 【Sistema wireless 3MP】 Il sistema di sorveglianza wireless composto da NVR WiFi 8CH 5MP, 4 telecamere impermeabili IP66 da 3 MP e disco rigido da 1 TB.Custodia in metallo robusta resistente alle intemperie IP66 adatta per casa, ufficio, negozio, hotel, negozio.3 LED array di classe A e I filtri IR cut garantiscono un colore naturale sia di giorno che di notte, illuminazione per la visione notturna fino a 30M.
  • 【Connessione Wi-Fi】 L'NVR con router integrato e antenna WiFi garantisce una connessione WiFi stabile a lungo raggio. La distanza tra la telecamera e l'NVR può raggiungere fino a 300m in spazio aperto e fino a 70m con ostacolo (es. muro). Ogni telecamera può anche funzionare come ripetitore WIFI per estendere la portata wireless di 3 volte.
  • 【Avviso di movimento】 Il rilevatore di movimento integrato rileva il movimento nel campo visivo della telecamera e, se lo si desidera, attiva automaticamente la registrazione e la notifica e-mail/app push.
  • 【Accesso remoto P2P】 Puoi visualizzare l'immagine sul tuo telefono cellulare, tablet, PC e MAC in qualsiasi momento.Grazie alla tecnologia P2P, non sono necessarie impostazioni di rete.
  • 【Lavorare con Alexa e AI Human Detection】 Accedi da remoto all'intero sistema collegandolo a un dispositivo Alexa per chiamate in vivavoce. Ricevi app push istantanee e notifiche e-mail con istantanee solo quando qualcuno attiva le mosse.
TOP 10
Reolink 5MP Kit Videosorveglianza PoE, 16CH 3TB NVR con 8x 5MP Telecamera Impermeabile per Interno e Esterno, Sistema di Sorveglianza con Visione Notturna 30 metri, RLK16-410B8-5MP (Ricondizionato)
  • Reolink 5Mp Kit Videosorveglianza Poe, 16Ch 3Tb Nvr Con 8X 5Mp Telecamera Impermeabile Per Interno E Esterno, Sistema Di Sorveglianza Con Visione Notturna 30 Metri, Rlk16-410B8-5Mp (Ricondizionato)
  • Product Type: Security Camera
  • Gl Type: Home Improvement

Ultimo aggiornamento: 2024-04-05

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Action Cam Xiaomi

Un’Action Cam è uno strumento estremamente versatile che ti permette di catturare tutti i tuoi momenti più avventurosi, e una delle marche più popolari al

action cam hd 4k 20mp wifi

Quando si tratta delle migliori action camera che puoi acquistare al momento, GoPro è ancora leader di mercato… ma non è certo l’unica possibilità che